Tre nuove uscite discografiche per Manuel De Peppe

Sunrise s Dream di Manuel e Shannan De Peppe

Sunrise’s Dream di Manuel e Shannan De Peppe Info & Ordini

Manuel De Peppe torna con 3 nuove uscite discografiche:
Sunrise’s Dream“, una ballad strumentale scritta a 4 mani con suo figlio Shannan di 7 anni.
Non è la prima volta che Manuel decide di pubblicare pezzi strumentali, infatti nella sua discografia troviamo anche un’altra ballad strumentale pubblicata nel 2011, “Primo sogno d’amore”, utilizzata anche come colonna sonora in un documentario e da un estremo all’altro, troviamo anche il pezzo rock strumentale in puro stile anni 80, “Subways Rock”, pubblicato lo scorso anno.
La seconda uscita è “YOU – Live“, versione dal vivo appunto del suo singolo “YOU”, pubblicato nel 2013, pezzo che ha riscosso un notevole successo di vendite, oltre ad essere stato scelto nel 2016 come tema musicale finale per il Film Commedia Chinese “Weirdo”.
Il terzo singolo invece è un classico di Natale di fine 800 “What child is this“.
Manuel, a differenza del 2013, quando pubblicò l’inedito Natalizio “This is Christmas time”, questa volta si è voluto cimentare riarrangiando e reinterpretando nel suo stile, un classico che ha sempre amato.
Come sempre dimostra positivamente le sue capacità in veste di autore, arrangiatore, musicista ed interprete passando con dimestichezza dal genere Ballad al genere Rock.

 

What child is this - You Live - Manuel De Peppe

What child is this? – You Live – Manuel De Peppe

Shares
error: Il contenuto é protetto!