TULLA E I SUOI CHICCHI – RACCONTI DELLA NINNA NANNA NUOVA OPERA DI GIORGIO GIBELLINI

tulla e i suoi chicci racconti della ninna nanna

Esce nel mese di ottobre 2021 questo nuovo libro, “è una raccolta di mini racconti adatti ad una rapida lettura da parte di piccoli e grandi. Nella scrittura di questi brevi episodi mi son staccato dal solito personaggio che tratto ne I sogni di Tulla per descrivere effettivamente la vita della vera Tulla come pappagallino casalingo”.

Distribuito da Youcanprint e sui maggiori webstore e in libreria. Introduzione a cura di Giorgio Gibellini – Rime a cura di Gioia Lomasti – Immagine di Copertina – retro Copertina & fotografie interne all’Opera Giulia Augier Franchetti (illustratrice) / Renato Garbin (editor grafico) / Giorgio Gibellini (fotografia) Cura dell’Opera – Creazione Progettazione & Editing Copertina Gioia Lomasti & Marcello Lombardo FanPage Facebook & Istagram# I SOGNI DI TULLA – GIORGIO GIBELLINI.

“Nel vivere quotidiano di Tulla ho cercato di cogliere momenti interessanti e trasformarli con la mia fantasia in brevi scritti. In secondo luogo aiutare i più grandi a staccare la loro mente dalla quotidianità per farli sognare anche per pochi istanti mentre prendono un caffè al bar o al distributore di bibite al lavoro (visto che è possibile leggere i racconti su instagram alla pagina #isogniditulla). Spero sinceramente di aver aiutato tutti voi a sognare o a togliere dalle vostre menti preoccupazioni, fastidi o brutti pensieri. Buona lettura ma soprattutto buoni sogni piumosi”. Dalla prefazione a cura di Giorgio Gibellini

tulla e i suoi chicchi

TULLA HA COLORI DI CIELO E DI SOLE
SPECCHIA RIFLESSA NEL SUO TEPORE
ORA CHE DONDOLA SULL’ALTALENA
REGALA IL SOGNO DI LUNA PIENA
SU NEL CIELO INNALZA E DANZA
SINO AL MARE SA VOLARE
POI PIAN PIANO TORNA STANCA
DAI SUOI CARI VUOL PLANARE
ORA PLACIDA E FELICE
TULLA CANTA E SI RIPOSA
NEL PENSAR CHE DEL DOMANI
TORNA ANCORA PIÙ GIOIOSA
(Rime a cura di Gioia Lomasti)

error: Il contenuto é protetto!
Skip to content