TEMPO IMMAGINARIO DI GAETANO CUFFARI

tempo immaginario di gaetano cuffariIl 18 luglio 2019 esce Tempo immaginario di Gaetano Cuffari, edito da Amazon, codice ISBN-10: 1075407443, ISBN-13: 978-1075407444.

Tempo immaginario è una raccolta di racconti surreali in cui i personaggi vivono eventi equivoci e situazioni paradossali condite con sfumature tragicomiche o persino grottesche, sullo sfondo di ipotetici scenari cittadini e di provincia, dentro e fuori la dimensione temporale che noi tutti conosciamo. Ventitre “short stories” in cui l’autore si diverte a destare l’attenzione del lettore dando alla narrazione un effetto onirico che non risulta mai banale.

Gaetano Cuffari è nato a Catania nel 1976. I suoi interessi spaziano dal campo artistico e poetico all’impegno civile e sociale. Laureato in Scienze Socio-Psico-Pedagogiche presso l’Università degli Studi di Catania. Ha realizzato, insieme alla poetessa Gioia Lomasti, il volume poetico intitolato “Artisticamente in noi” edito nel 2014 da Photocity.it e dell’opera intitolata “Verso Nadir” sempre edita con Photocity.it. nel 2015. Collabora attivamente alla promozione di Autori ed Artisti come articolista sul sito web “vetrinadelleemozioni.com”. Questa è la sua prima raccolta di racconti.

Shares
error: Il contenuto é protetto!