Da Napoli con Amore di Luciano Somma

Da Napoli con Amore di Luciano Somma

Da Napoli con Amore
Luciano Somma
ww2.photocity.it

E’ uscito in questi giorni il libro: DA NAPOLI CON AMORE di Luciano Somma, scrittore, poeta ed autore di canzoni napoletano, per la Photocity Edizioni di Napoli, curato da Gioia Lomasti e Francesco Arena.

Il libro è in due parti, nella prima sono state pubblicate alcune  poesie scelte dal vastissimo repertorio dell’autore, la seconda alcuni racconti brevi e qualche poesia in lingua, 90 pagine che si leggono tutte d’un fiato…

Parlare di Luciano Somma non è facile, circa 60 anni di attività letteraria ed artistica, nella quale ha collezionato centinaia di premi ottenendo consensi sia in Italia che all’estero. Presente in internet dal 1997 nel 2000 IL GIORNALE di Indro Montanelli sottolineava in un articolo che Somma era l’autore più presente in internet, dunque un pioniere che ha seminato nella sua lunghissima carriera, per la quale in questo mese di Giugno 2013 ha avuto un importante premio conferito da I LEONI DI FERRO a San Giorgio a Cremano, come altro premio importantissimo gli fu consegnato ad Arezzo nel 2008 dai Labirintisti, dei quali è socio onorario, quale PERSONALITA’ DEL TERZO MILLENNIO(prima di lui l’ebbero Mario Luzi e l’Inglese Peter Russell).

Le poesie ed i racconti contenuti nel libro sono tanti spaccati di vita intensi e profondi che conquistano il lettore anche più difficile, un’occasione veramente favorevole da prendere al volo, da non perdere, per la lettura di queste pagine entusiasmanti e piene di sensibilità. Lo suggeriamo a tutti.

A.P.

Link di Riferimento:

FANS PAGE

Shares
error: Il contenuto é protetto!