Get Adobe Flash player

VOLO PINDARICO DI MAO MEDICI

Share on Facebook25Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0Email this to someoneShare on Tumblr0Share on LinkedIn0Digg this

Volo Pindarico di Mao MediciVolo Pindarico – Una commedia romantica; secondo progetto letterario del cantautore Mao Medici, esce nel mese di febbraio 2017 per le edizioni Youcanprint esclusivamente nel formato Ebook Pdf, e presente in moltissimi store di vendita, può essere richiesto anche in versione stampa in cartaceo in esclusiva tramite la fanpage.

Opera letteraria di grande prestigio, uno spaccato di vita di Maurizio Medici descritta sotto forma di racconti rende omaggio alle parole musicate dello stesso cantautore facendo trasportare il lettore nel suo volo pindarico che respira di inscindibile luce unita alla base della sfera affettiva. Una rappresentazione autobiografica tra i ricordi che ne raccontano il viaggio e delineano un rinnovamento all’arte dello stesso cantautore, un espressione d’animo che innalza i versi del suo sentire.

L’unione emozionale porta il lettore a spaziare all’interno di un percorso non solo personale ma che da sempre fa parte della vita stessa grazie ad una narrazione che sa raggiungere il suo “spettatore” per farlo proiettare in questo volo infinito. Esserci e con la propria arte inseguire i sogni attraverso la vastità che la melodia ci dona, è il messaggio che giunge da questo magnifico progetto letterario firmato Mao Medici.

A cura di Gioia Lomasti

MAo Medici è un narratore, un cantastorie che regala ad ogni racconto un’immagine ben definita di quello che esprime. Un uomo semplice nel suo mettersi in gioco. Il libro racconta una storia tra musica, aneddoti e poesia. Parole delicate trasportano il lettore nel mondo del cantautore che, senza mezzi termini, si racconta dettagliando e delineando una storia. Un racconto diverso dal solito. Una vita che si evolve e che ti fa percepire che ognuno di noi è un protagonista. Il protagonista della propria commedia romantica…

volo pindarico una commedia romantica

Statistiche

Visitatori Oggi: 164
Visitatori Totali: 52926

Acreàstro EnnannellòroAlba Rosa D’ErricoAlberto BonomoAlchemAlessandro D'AngeloAlessandro LattaruloAlessandro SpadoniAlessia MaraniAlessio FabbriAlfonso CappaAnna Lisa DalbagnoAntonella GigantinoAntonio AndrisaniAntonio RocchiArianna LauriolaBee Hive ReunionBill ChamplinBox beatCarlo BorgognoCarlo FacchiniCarlo PestelliCesare OdderaCharles GaudiéeChiara ApuzzoChiara JerìChiara TaorminaClaudio BossiCristiano De AndréCristina PelucchiDaniele CapuozzoDanilo VignolaDario MoschettaDario VergassolaDiego Bruno RoccoDora LuisoElisa GuariniEmanuela PacottoEmanuele MarcuccioEugenio FinardiFabio AmatoFabrizio FattoriFederico NegroFiorella CappelliFlavio GirardelliFrancesca MelleFrancesco ArenaFrancesco FecondoGaetano CuffariGastone CappelloniGianluca LalliGianni Antonio PalumboGioia LomastiGiorgia AlissandriGiorgio CelsiGiovanna GuardianiGiovannangelo SalveminiGiovanni Di LibertoGiuseppe GuidolinGuglielmo ScillaGuido CatalanoGuido MattioniIl MirtilloIlaria CelestiniIn My JuneJagoJam SessionLorenzo PoggiLorenzo SpurioLuca IspaniLuca ScarpaLuciano DomenighiniLuciano SommaLucrezia CentroneLuisa CirilloManuel De PeppeMao MediciMarcello LombardoMarco Di BiaseMarco LigabueMarco NuzzoMarco ZanardiMaria Rosa BarlettaMaria Teresa SessaMariagrazia TalaricoMariano BrustioMarina MasottiMario Il VecchioMaruska CreanzaMaryna ZhubrykMarzia AbatinoMatteo MontieriMaurizio MaioranaMauro CoronaMichela ZanarellaMichele AntonelliniNinè IngiullaNinnj Di Stefano BusàNorman ZoiaOliviero MalaspinaOrnella PennacchioniPalma Di BelloPaolo GiannelliPatrizia PitziantiPurpleRytaQuiProQuòRaffaele LauriolaRoberta TonelliRosaria FurmioRossana SchenaSabina Fascione AlcornSalvatore GurradoSerena BonadonnaSergio CarionSergio RossiSimone AvincolaSimone CorrieriStefano GalazzoStefano GherbiStefano GiacconeStephen AlcornSusanna CargasacchiToni CapuozzoTony De MaggioValeria MartorelliVictor PolettiVincenzo CinanniVito Enzo CasavolaWandering WilWill Weldon RobersonWillwooshZibba