VOLO PINDARICO DI MAO MEDICI

Volo Pindarico di Mao Medici

Volo Pindarico – Una commedia romantica; secondo progetto letterario del cantautore Mao Medici, esce nel mese di febbraio 2017
per le edizioni Youcanprint esclusivamente nel formato Ebook Pdf, e presente in moltissimi store di vendita, può essere richiesto anche in versione stampa in cartaceo in esclusiva tramite la fanpage.

Opera letteraria di grande prestigio, uno spaccato di vita di Maurizio Medici descritta sotto forma di racconti rende omaggio alle parole musicate dello stesso cantautore facendo trasportare il lettore nel suo volo pindarico che respira di inscindibile luce unita alla base della sfera affettiva. Una rappresentazione autobiografica tra i ricordi che ne raccontano il viaggio e delineano un rinnovamento all’arte dello stesso cantautore, un espressione d’animo che innalza i versi del suo sentire.

L’unione emozionale porta il lettore a spaziare all’interno di un percorso non solo personale ma che da sempre fa parte della vita stessa grazie ad una narrazione che sa raggiungere il suo “spettatore” per farlo proiettare in questo volo infinito. Esserci e con la propria arte inseguire i sogni attraverso la vastità che la melodia ci dona, è il messaggio che giunge da questo magnifico progetto letterario firmato Mao Medici.

A cura di Gioia Lomasti

MAo Medici è un narratore, un cantastorie che regala ad ogni racconto un’immagine ben definita di quello che esprime. Un uomo semplice nel suo mettersi in gioco. Il libro racconta una storia tra musica, aneddoti e poesia. Parole delicate trasportano il lettore nel mondo del cantautore che, senza mezzi termini, si racconta dettagliando e delineando una storia. Un racconto diverso dal solito. Una vita che si evolve e che ti fa percepire che ognuno di noi è un protagonista. Il protagonista della propria commedia romantica…

volo pindarico una commedia romantica

Shares
error: Il contenuto é protetto!