Le Avventure di Azzurrina – Il Tempio Segreto di Arianna Verduci

Esce il 25 Gennaio 2019 il fumetto a colori “Le Avventure di Azzurrina – Il Tempio Segreto” di Arianna Verduci – Youcanprint Edizioni – Opera a cura di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo. Realizzazione Cover & disegni ad interno Opera Arianna Verduci.
Azzurrina è per metà un elfo della neve e per metà umana. La mamma di Azzurrina è un elfo delle nevi che è tornata a vivere nel suo regno, perché una volta gli esseri umani hanno tentato di rapirla. La nostra protagonista scoprirà di avere dei poteri della razza degli elfi delle nevi, come la sua mamma. La sorella minore di Azzurrina, Lulù, e la sorella gemella, Merlin, avranno un giorno gli stessi poteri. Lulù ha un aspetto più simile agli umani. Sulla fronte, ha anche il simbolo della razza degli elfi, cioè un fiocco di neve. Azzurrina è la predestinata a combattere contro i demoni del deserto e solo lei potrà prendere il totem, permettendo al mago Garlos di usare la sua magia su di loro.
Arianna Verduci è nata a Palermo nel Novembre 2003. Studia scienze umane nella sua città natale e sogna di diventare una fumettista. Ha una grande passione per il manga.

Locandina le avventure di Azzurrina di Arianna Verduci

Shares
error: Il contenuto é protetto!